cortina
Download Brochure
La Domination degli impianti di Cortina, la più rinomata stazione sciistica italiana teatro di eventi sportivi e glamour di rilevanza internazionale, assolutamente spettacolari e rilevanti per affluenza con oltre 9.000.000 di visitatori e 140Km di piste.

Perla incastonata nel cuore delle Dolomiti, è la più rinomata stazione sciistica italiana. Il complesso dei servizi e dei negozi per lo shopping di lusso aggiunti alla varietà di iniziative culturali e di intrattenimento, fanno di Cortina uno dei più celebri centri di villeggiatura di tutto il mondo.

Gli impianti di Cortina, con oltre 4.000.000 di sciatori annui (fonte: skypass-ISTA) e 140 km di piste, sono teatro di eventi sportivi di assoluto rilievo come le gare di Coppa del Mondo di bob e di sci alpino femminile.

La domination degli impianti di Cortina è assolutamente rilevante per visibilità, affluenza e spettacolarità. La domination pubblicitaria prevede, in esclusiva per un periodo di 9 mesi, una personalizzazione “total look” per ciascun impianto.

Le superfici utilizzabili sono:

  • Stazioni di monte e stazioni di valle
  • Retro delle seggiole
  • Piloni
  • Transenne parapedonali
  • Pannelli di indicazione
 
Photogallery
 
 
       

Home           Contatti        P.IVA: 10112151005 - CCIAA Roma - REA: 1210737 - Capitale Sociale € 10.000     │    website developed by Lysan Consulting