sale vip
Download Brochure
Le attività di promozione all’interno delle Sale VIP degli aeroporti sono una occasione impareggiabile per entrare in contatto con un pubblico di elite.

La Sale Vip degli aeroporti vengono frequentate da un target estremamente selezionato di viaggiatori che difficilmente sono avvicinabili in altre occasioni.

Ciò che rende ancor più interessante questo strumento e questo luogo è che i passeggeri VIP soggiornano nella lounge mediamente un’ora durante la quale hanno il tempo di soffermarsi e dedicare del tempo alle varie iniziative promozionali che gli vengono proposte.

Le attività possibili spaziano tra:
  • Realizzazione di corner per la promozione di prodotti o servizi (attività particolarmente apprezzata dai Luxury Hotels)
  • Eventi enogastronomici per la degustazione di vini e prodotti tipici e la promozione del loro territorio di origine
  • Mostre di oggetti artistici
  • Esposizione oggetti di arredamento
  • Esposizione di oggetti di lusso (orologi, gioielli, etc.) in teche o vetrine.
Saranno ovviamente particolarmente gradite, attività promozionali enogastronomiche durante il quale gli ospiti provenienti da tutto il mondo potranno apprezzare le prelibatezze proposte, avendo anche la possibilità e il tempo di approfondire le peculiarità del territorio di provenienza.
Riusciamo a focalizzare la loro attenzione momento di che li rende talvolta particolarmente.
 
Photogallery
 
 
 
 
       

Home           Contatti        P.IVA: 10112151005 - CCIAA Roma - REA: 1210737 - Capitale Sociale € 10.000     │    website developed by Lysan Consulting